Kleisma

kleisma.com

KleismaKleisma è un network pensato per i musicisti che ha superato i 10.000 iscritti. Progettato e realizzato da: Alessandro Saitta, Daniele Saitta e Riccardo Farina.

Iscrivendoti hai la possibilità di inserire il tuo curriculum musicale per trovare nuove collaborazioni.

Il profilo dettagliato di Kleisma ti consente di mettere in luce le tue competenze e le tue esperienze. Puoi caricare i media, la biografia, tutte le tue esperienze e le esibizioni passate e future.

Puoi inserire i tuoi video e la tua musica e trovare altri musicisti e professionisti del settore che amano il tuo stesso genere musicale.

5 Sezioni da Sfruttare

All’interno della piattaforma troverai 5 sezioni:

  1. Musicisti. Puoi cercare un musicista tra più di 10.000 profili iscritti.
  2. Formazioni. Puoi cercare una formazione tra le 1000 che si sono registrate e inserire la tua.
  3. Audizioni. Questa sezione è dedicata a raccogliere le richieste se ad esempio stai cercando un nuovo musicista per il tuo progetto musicale.
  4. Eventi live. Qui puoi cercare eventi e inserire quelli della tua band.
  5. Servizi. Agenzie, scuole di musica, negozi di strumenti musicali, etichette musicali, studi di registrazione, sale prove, service, agenzie di eventi musicali, filmmaker, fotografi e servizi pensati per i musicisti.

L’avanzato motore di ricerca interno ti consente di trovare il profilo del musicista più adeguato alle tue esigenze. Puoi filtrare per età, posizione geografica, livello, studi e molto altro.

Kleisma è ideale se vuoi promuovere la tua musica online e legare nuove collaborazioni con altri musicisti del tuo stesso livello. Accrescerai la tua reputazione e credibilità condividendo i tuoi concerti.

Con la piattaforma hai la possibilità di:

  1. Conoscere nuovi musicisti per far nascere collaborazioni.
  2. Far conoscere i tuoi studi musicali e le tue preferenze musicali.
  3. Aumentare la tua visibilità grazie ad una piattaforma italiana.
  4. Creare un tuo profilo professionale e farti trovare per nuovi ingaggi.

Kleisma ad oggi si propone di creare un efficiente ambiente di networking per i musicisti e un luogo virtuale in cui condividere in modo professionale capacità ed esperienze.

L’obiettivo è quello di mettere in comunicazione tutte le figure professionali del settore musicale e facilitare la gestione della loro attività sviluppando una serie di strumenti e servizi dedicati.

Live Music Map

Il 12 settembre 2019 Kleisma ha lanciato, a pagamento, “Live Music Map”:

(…) uno strumento digitale interno alla piattaforma, dove ogni musicista può trovare oltre 4.000 locali che propongono musica live in tutta Italia, dal piccolo pub al grande club.

Lo strumento consente di filtrare i locali per posizione geografica, visualizzarli su mappa e andare al sito web o alla pagina Facebook per ottenere maggiori informazioni e trovarne i contatti ufficiali.

Continua a leggere qui: kleisma.com.

Kleisma

Scopri Kleisma

SI

Ita

  • Gratis: profilo musicista, pagina formazione, audizioni.
  • A pagamento: “Live Music Map” 74,89€ all’anno.

2018

Fabrizio Pucci - Music Promoter

Fabrizio Pucci

Fondatore di Music Promoter

Scopri

  1. Come promuovere distribuire e far conoscere la tua musica sfruttando al meglio tutte le opportunità offerte da internet e dai social media.
  2. Tutti i servizi utili, le tecniche ed i metodi per promuovere al meglio la tua musica sul web in maniera rapida ed efficace.
  3. Come ottenere più richieste per concerti dal vivo e come aumentare rapidamente il numero dei tuoi fan.