ECHO

echoapp.it

ECHO è un social network pensato per i musicisti emergenti; un’applicazione che puoi trovare sia su App Store che Google Play.

Ti dà la possibilità, una volta registrato, di selezionare il tuo genere musicale preferito, il tuo strumento e creare e distribuire i tuoi video all’interno della piattaforma. I video più apprezzati saranno visibili sulla bacheca principale della piattaforma e acquisteranno visibilità.

Un problema che è stato analizzato a monte dagli ideatori di ECHO, che hanno deciso così di inserirsi nel mercato con l’obiettivo di creare una vetrina in grado di dare immediata visibilità a tutti quegli artisti che faticano ad emergere, e che riusciranno a raggiungere una vasta platea grazie a questo Social Network.

Continua qui: ECHO, il primo social network per tutti gli appassionati di musica, 26 luglio 2017.

Questo problema è stato il cruccio degli ideatori di ECHO, e per questo motivo la piattaforma è strutturata per dare visibilità immediata a tutti gli artisti e a tutti i musicisti che desiderano vivere la propria passione, e che riusciranno ad emergere su ECHO attraverso il sostegno dei fan.

Continua qui: ECHO, arriva il primo social network dedicato alla musica, 19 luglio 2017.

Echo

Scopri ECHO

SI

Eng

2017

Fabrizio Pucci - Music Promoter

Fabrizio Pucci

Fondatore di Music Promoter

Scopri

  1. Come promuovere distribuire e far conoscere la tua musica sfruttando al meglio tutte le opportunità offerte da internet e dai social media.
  2. Tutti i servizi utili, le tecniche ed i metodi per promuovere al meglio la tua musica sul web in maniera rapida ed efficace.
  3. Come ottenere più richieste per concerti dal vivo e come aumentare rapidamente il numero dei tuoi fan.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.