DIYSCO

Breve Descrizione

DIYSCO è un sito in cui puoi incontrare e conoscere musicisti, etichette, fotografi, videomaker, che lavorano attorno al mondo della musica indipendente italiana e dove puoi far conoscere e promuovere la tua musica.

DIYSCO (DIY più Discovery) è una piattaforma recentissima, dedicata alla musica indipendente italiana.

Le sue funzioni replicano in versione virtuale le dinamiche e le infrastrutture delle scene locali: il banchetto sul quale il gruppo vende le sue cose, la fanzine/blog, il forum/messageboard, persino un servizio di car sharing.

Per questo motivo, se funziona, si rivelerà una piccola svolta nel modo in cui il do it yourself è immaginato dentro i cambiamenti attuali dell’industria discografica – il declino del mainstream, il crollo delle vendite e tutte quelle cose di cui abbiamo parlato spesso e volentieri.

https://www.facebook.com/diysco/

Link a recensioni di altri siti

Diysco, musica oltre le etichette. Online il social network degli artisti 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/10/diysco-musica-oltre-le-etichette-on-line-il-social-network-degli-artisti/1149992/

Diego (DIYSCO): Perchè una band / etichetta / musicista o altro dovrebbe iscriversi?

http://bit.ly/2cb9qmL 

Puoi uplodare registrazioni?

SI

Lingua

Ita

Costo

Gratuita.

Anno di nascita del servizio

2014

DIYSCO support your local scene
Fabrizio Pucci - Music Promoter

Fabrizio Pucci

Fondatore di Music Promoter

Scopri

  1. Come promuovere distribuire e far conoscere la tua musica sfruttando al meglio tutte le opportunità offerte da internet e dai social media.
  2. Tutti i servizi utili, le tecniche ed i metodi per promuovere al meglio la tua musica sul web in maniera rapida ed efficace.
  3. Come ottenere più richieste per concerti dal vivo e come aumentare rapidamente il numero dei tuoi fan.