Collab Music Video Editor

collabvideoapp.com

Collab Music Video Editor

Per creare fantastici video non ti servono costosi software di editing né un computer. Con Collab Music Video Editor puoi registrare una scena da diverse angolazioni sincronizzando fino a cinque iPhone.

Funziona così: tu e i tuoi amici vi connettete alla stessa rete Wi-Fi e aprite l’app. Uno di voi è l’elemento principale, quello che avvia la ripresa sui dispositivi altrui e che unirà tutti i file a lavoro terminato.

Con Collab, in una singola scena, puoi includere materiale registrato da due a cinque iPhone contemporaneamente.

Quando hai finito di girare, puoi creare una scena unica che mostra le varie visuali nello stesso momento, oppure montarle. Gioca con transizioni e filtri, e se vuoi aggiungi elementi testuali in un’introduzione animata.

Crea videoclip musicali per le tue canzoni e registrazioni preferite.

Collab ti permette anche di registrare un video in cui canti in playback: scegli una canzone nella libreria dell’app o caricane una delle tue, poi registra te e i tuoi amici mentre fate finta di intonarne i testi.

Collab Music Video Editor

Scopri Collab Music Video Editor

Link a recensioni di altri siti

È lo strumento ideale per tutti, dall’amatore che vuole realizzare delle clip d’effetto – basti pensare a un gruppo di giovani musicisti che vogliono realizzare un intrigante videoclip dell’imminente concerto live, oppure per intraprendenti attori che vogliono provare a registrare un cortometraggio senza acquistare costose strumentazioni – fino ai professionisti che decidono di sfruttare l’abilità di registrazione video in 4K per produrre filmati in pochissimo tempo.

Continua a leggere qui: Yuri Di Prodo, Collab, l’app per girare video sincronizzando le fotocamere di cinque iPhone, 6 novembre 2018.

Dove la trovi

Puoi uplodare registrazioni?

SI

Lingua

Eng

Anno di nascita del servizio

2018

Pagina Facebook

Collab is the first and only video editor enabling users to record videos on parallel tracks while synchronized to the same audio!

facebook.com/CollabApp/